Dopo aver incuriosito il pubblico con un primo teaser trailer, Square Enix e Dontnod Entertainment hanno oggi pubblicato il video d’esordio di Life is Strange 2, in uscita a fine settembre. Il filmato presenta i due protagonisti, due fratelli in viaggio per scappare da un evento traumatico. Proseguendo si scopre che le sequenze mostravano una scena in medias res, e poi catapultano lo spettatore lungo un flashback che presenta spezzoni di quello che probabilmente si è visto nel primo teaser, con un agente di polizia intento a fermare, forse, uno scontro.
I fratelli Sam e Daniel Diaz, questi i loro nomi, di appena 16 e 9 anni, decidono di scappare da Seattle, nello stato di Washington, a seguito di uno spiacevole incontro, per andare in Messico, loro paese natale. Il viaggio intrapreso sarà pieno di ostacoli e decisioni difficili da prendere che metteranno alla prova il loro rapporto. Lasciandovi alla visione del trailer, ricordiamo che Life is Strange 2 sarà composto di cinque episodi, il primo dei quali sarà disponibile dal 27 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
[…] of the Enders: The 2nd Runner, NBA 2K19, Shadow of the Tomb Raider, Valkyria Chronicles 4, Life is Strange 2, FIFA […]