EventiLucca Comics & Games, svelata l'edizione 2015. Per la prima volta i...

Lucca Comics & Games, svelata l’edizione 2015. Per la prima volta i biglietti avranno un limite

Lucca Comics & Games 2015 (29 ottobre – 1 novembre) avrà come tema il viaggio, filtrato da una chiave fantasy che porrà come unico limite in termini di tragitto la fantasia: il tema dell’edizione 2015 sarà infatti “…Sì, viaggiare!”
Parla del viaggio anche il grandioso poster creato dall’artista inglese Karl Kopinski, dal sapore retrò che evoca atmosfere alla ‘Domenica del Corriere’. Da quest’anno tetto massimo ai biglietti, per governare l’eccesso di successo della passata edizione. Il Festival proporrà spazi più ampi e al sabato stand aperti fino alle 21.00.
Annunciate le prime mostre, da Richard McGuire, a Tuono Pettinato, ma anche le strisce Sturmtruppen di Bonvi. E dalla California ospite Stan Sakai, autore di Usagi Yojimbo. Tantissimi gli ospiti nell’area Games, come di consueto. Il Family Palace festeggerà i 10 anni di Lucca Junior, con una serie di attività e proposte. Mago di Oz e un nuovo show di Cristina D’Avena sono i primi annunci dell’area palco.

Per ogni ulteriore informazione, potete fare logicamente riferimento al sito ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.