EventiMilestone alla Milan Games Week 2018: ecco come è andata

Milestone alla Milan Games Week 2018: ecco come è andata

Milestone ha partecipato alla Milan Games Week 2018 presso l’esclusiva area espositiva di Koch Media stand H02, all’interno del padiglione 8. Era presente Ride 3, titolo di punta della software house, la cui data di uscita è prevista per il 30 novembre 2018. Quest’ultimo capitolo è pronto a stupire e soddisfare tutti gli amanti delle due ruote, grazie anche a un parco moto davvero incredibile, comprendente oltre duecento mezzi, trenta manufacturer, sette diverse categorie e trenta emozionanti tracciati. Anche la personalizzazione della propria moto vedrà delle importanti migliorie grazie all’editor.

Milestone, infine, promette ulteriori emozioni grazie alla presenza di Ghostly Matter, metroidvania dalle tinte noir, ispirato all’horror italiano degli anni Sessanta e alla cultura pop degli anni Ottanta, uscito il 12 luglio 2018 esclusivamente su Steam per PC. Il gioco, sviluppato da Small Bros e di cui Milestone è orgoglioso publisher, sarà disponibile presso lo stand MGW Indie F03, all’interno del padiglione 8.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.