EventiE3 2019NIS America ha annunciato Disgaea 4 Complete+. A Promise Unforgotten tornerà su...

NIS America ha annunciato Disgaea 4 Complete+. A Promise Unforgotten tornerà su PlayStation 4

Durante l’E3 2019, NIS America ha annunciato Disgaea 4 Complete+ per PlayStation 4 e Switch. Il remake del quarto capitolo, pubblicato originariamente nel 2011, A Promise Unforgotten, farà il suo ritorno questo autunno. Il titolo conterrà tutti gli scenari, i personaggi e i DLC rilasciati e aggiungerà nuove funzionalità e una grafica in alta definizione per renderlo l’esperienza definitiva. Disgaea 4 Complete+ uscirà in due differenti edizioni, già disponibili al preorder. La Standard Edition conterrà un poster, una copertina reversibile e un segnalibro, oltre che una copia del gioco. La HL-Raising Edition conterrà, invece, un artbook di ottanta pagine, la soundtrack e un box limitato, più, ovviamente, tutti i contenuti della Standard Edition.

Vampiri, lupi mannari, zombi e fantasmi; il Netherworld è popolato da diversi tipi di demoni. Nel suo punto più basso, l’Ade, le anime dannate vengono reincarnate sotto forma di Prinny. La corruzione, però, minaccia di distruggere questo ciclo. Valvatorez si troverà al centro di una rivoluzione infernale e dovrà reclutare un esercito per fermare questi disordini politici e salvare tutti i Prinny. In Disgaea 4 Complete+ potremo immergerci in un racconto di redenzione, ambientato in un regno oscuro ma al contempo spassoso.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.