EventiE3 2019Rainbow Six Siege: disponibile l'Operazione Phantom Sight

Rainbow Six Siege: disponibile l’Operazione Phantom Sight

In occasione dell’E3 2019, Ubisoft ha annunciato la disponibilità della Operazione Phantom Sight su PlayStation 4, Xbox One e PC. La seconda stagione del quarto anno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege include due nuovi operatori, Nøkk, delle forze speciali danesi e Warden, un veterano dei servizi segreti americani, oltre alla mappa Café Dostoevskij completamente rinnovata.

I possessori del Pass Anno 4 potranno accedere immediatamente ai nuovi contenuti, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli dal 18 giugno con crediti Renown o R6. Gli altri nuovi contenuti stagionali, inclusa la nuova versione della mappa Café Dostoevskij, ma anche skin, miglioramenti e tanto altro, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...