EventiSekiro: Shadows Die Twice sarà simile a Dark Souls 3 e Bloodborne...

Sekiro: Shadows Die Twice sarà simile a Dark Souls 3 e Bloodborne per longevità e contenuti

Durante la gamescom 2018 di Colonia appena terminata, un portavoce di From Software ha dato maggiori informazioni sulla longevità di Sekiro: Shadows Die Twice, nuova IP ideata dagli autori di Bloodborne e della serie di Dark Souls. Nel corso di un’intervista concessa a VG247, Yasuhiro Kitao, manager della compagnia, ha dichiarato che Sekiro sarà grande in termini di contenuti e numero di ore giocabili:

Non possiamo dare un numero specifico di ore al momento, ma crediamo che, in termini di volume di gioco, probabilmente non sarà troppo diverso dai nostri titoli recenti. Il tempo di gioco varia da giocatore a giocatore con i nostri vecchi titoli. Con questo gioco, in termini di portata dello sviluppo e di cosa stiamo cercando di creare in termini di mondo e varietà, non cambierà molto.

Più in particolare il gioco sembra che sia assimilabile, in termini di contenuti e longevità, a Dark Souls III e Bloodborne. Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC anche in una ricca collector’s edition.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.