Tirando le somme di questa prima conferenza dell’E3 2017, non ci sono dubbi che Electronic Arts abbia alcune potenti frecce al proprio arco.

Dopo avervi parlato del nuovo capitolo di Need for Speed infatti, è giunto il momento di dare uno sguardo più attento al nuovo Star Wars Battlefront 2. Nonostante alcuni leak precedenti all’evento abbiano in parte smorzato la sorpresa, il nuovo shooter a tema Star Wars si mostra più in forma che mai.

Infatti, oltre al video che potete trovare in fondo all’articolo, gli sviluppatori hanno voluto mostrare anche una completa partita multiplayer nella modalità Assalto. Qui, la sensazione che abbiamo avuto è una delle migliori; infatti, questo nuovo capitolo mostra enormi passi avanti rispetto al predecessore e molti problemi che affliggevano il reboot sembra che siano stati in parte risolti.

La battaglia di Naboo si è rivelata molto spettacolare è fedele, con una riproduzione maniacale dei dettagli degna delle migliori pellicole cinematografiche. La cosa che però ci ha lasciati un po’ perplessi è la possibilità di far convivere sul campo di battaglia personaggi protagonisti di pellicole diverse.

Star Wars Battlefront II permetterà ai giocatori di vivere la storia mai raccontata di Iden Versio tramite una campagna per giocatore singolo, colmando così una grossa lacuna del primo capitolo.

Electronic Arts ha anche annunciato che nuovi contenuti verranno pubblicati tramite stagioni a tema. Tutti i giocatori avranno accesso a questi contenuti gratuiti che includeranno un mix di nuove location, personaggi, veicoli, modelli, armi, carte stellari e molto altro. La prima stagione gratuita sarà disponibile a partire da dicembre, e sarà ispirata dal nuovo film in arrivo Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Questa stagione includerà Finn e il Capitano Phasma come nuovi eroi giocabili, un nuovo pianeta chiamato Crait e una nuova mappa spaziale sopra D’Qar, nuovi eventi, ricompense e molto altro.

Star Wars Battlefront II sarà disponibile in tutto il mondo il 17 novembre 2017. I giocatori che vogliono accedere prima al gioco possono farlo grazie alla Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition a partire dal 14 novembre.

La Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition include:

  • Fino a tre giorni di accesso anticipato per giocare Star Wars Battlefront II il 14 di novembre
  • Le versioni aggiornate delle quattro classi di fanteria (Ufficiale, Assalto, Pesante e Specialista)
    • Accesso istantaneo a quattro carte stellari epiche, una per ogni classe di fanteria
    • Sblocco istantaneo di armi e dei loro gadget per ogni classe di fanteria
  • Star Wars Battlefront II: Gli Ultimi Jedi™ Pacchetto Eroe, include:
    • Esclusivi outfit per Kylo Ren e Rey ispirati da Star Wars: Gli Ultimi Jedi
    • Accesso istantaneo a sei eroi e epiche carte stellari per caccia stellari
    • Accesso istantaneo a Star Wars: Gli Ultimi Jedi Millennium Falcon con look e suoni aggiornati

1 COMMENTO

Comments are closed.