MobileAl via la closed beta di Diablo Immortal

Al via la closed beta di Diablo Immortal

Dopo un’intensa closed alpha, il team di Blizzard è felice di annunciare che a breve ci saranno grandi novità per Diablo Immortal. Da stanotte la closed beta sarà disponibile su dispositivi Android e in regioni specifiche. Sfortunatamente, potrà partecipare un numero limitato di giocatori. Gli avventurieri più fortunati che saranno invitati alla beta riceveranno presto una notifica da Google Play coi dettagli su come collegarsi e gettarsi nell’azione.

La closed beta di Diablo Immortal comprende una marea di contenuti e aggiornamenti, tra cui una nuova classe giocabile: il Negromante. Rianima i cadaveri per creare un esercito di morti mentre infliggi maledizioni e pestilenze sui nemici di Sanctuarium.

Il popolare sistema PvP e PvA del gioco, il Ciclo del Conflitto, è stato inoltre migliorato con una battaglia 30v1 chiamata Sfida dell’Immortale. In arrivo anche le classifiche al sistema PvP del Campo di Battaglia 8v8, oltre a un nuovo sistema di equipaggiamento di fine gioco, ossia gli oggetti di set. Infine si potranno affrontare i boss d’incursione dell’Inferiquiario in gruppi fino a otto giocatori.

In arrivo finalmente anche il supporto ai controller, oltre alla possibilità di metter mano agli acquisti in gioco opzionali. Questo darà modo agli appassionati di sperimentare le funzionalità e ottenere preziosi feedback. Tutti i progressi dei giocatori saranno annullati al termine della closed beta, ma gli acquisti effettuati saranno convertiti in crediti di gioco e resi disponibili all’uscita di Diablo Immortal.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.