MobileCall of Duty: Mobile, la Stagione 5 Tropical Vision è in arrivo,...

Call of Duty: Mobile, la Stagione 5 Tropical Vision è in arrivo, svelati i primi dettagli

Call of Duty: Mobile – Season 5: Tropical Vision è quasi pronto ad approdare su dispositivi mobile Android e iOS con una ricca serie di novità. Disponibili dal 2 giugno 2022 alle ore 02:00, i nuovi contenuti prevedono per esempio Rampage con il primo Battle Pass comandato al femminile.

Nel corso della stagione, i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense Battle Pass con una pletora di contenuti gratuiti e altri premium, tra cui operatori come Rampage e Park – Survivor, la nuova arma funzionale Oden, una nuova granata eco, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e altro. Tra le maggiori aggiunte spicca la nuova mappa Apocalypse, ambientata nelle giungle del Laos. Questa è costruita per combattimenti aggressivi all’interno di foreste, edifici e templi. Flood Team Bravo è invece un nuovo evento che parte con una tempesta tropicale creata dall’uomo.

Guns Blazing è la modalità a eliminazione libera per 8 giocatori. A ogni eliminazione i giocatori generano Furia e quando questa raggiunge il livello massimo si trasformano in super soldati in grado di sparare un numero enorme di colpi contro i nemici. Questa sarà disponibile dal 3 al 9 giugno prossimi. I giocatori possono inoltre aspettarsi ulteriori aggiornamenti e migliorie, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, bundle e altro ancora.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.