MobileL'aggiornamento di Diablo Immortal Rinascita Oscura in arrivo questa settimana

L’aggiornamento di Diablo Immortal Rinascita Oscura in arrivo questa settimana

Introdotto l’ultimo aggiornamento maggiore di Diablo Immortal: Rinascita Oscura, arriverà questo 21 settembre.

Strani sogni e strane scomparse infestano la città di Wortham. Esplora luoghi oscuri e iconici dell’universo di Diablo con Cattedrale di Tristram, una nota spedizione piena di nuove e terribili sfide. Inoltre, puoi provare una novità multigiocatore PvP a squadre in Vicolo del Sangue. Di seguito alcuni tra i dettagli principali:

  • Vicolo del Sangue è una nuovissima attività PvP a unica corsia a squadre dove i Clan Oscuri possono dimostrare il loro valore nella Guerra delle Ombre e scontrarsi contro gli Immortali per ricevere bonus nella nuova parte di Veglia delle Lame del Ciclo del Conflitto.
  • Dal 21 settembre alle 03:00 al 5 ottobre alle 03:00, orario del server, una versione 4v4 di Vicolo del Sanguesarà disponibile ai giocatori. Questa modalità è perfetta per i nuovi giocatori, per coloro che non partecipano al Ciclo del Conflitto e per coloro che vogliono fare più esperienza di gioco di Vicolo del Sangue.
  • L’evento a tempo limitato Rivolta del Campione durerà dal 21 settembre alle 03:00 all’8 ottobre alle 03:00, orario del server. Porta a termine i compiti della Rivolta del Campione per ricevere Encomi del Campione e, una volta ottenuti abbastanza encomi, scambiali per ricompense come Oro, Materiali di Scarto, Polvere Incantata, oggetti leggendari, Perle Telluriche ed Emblemi leggendari.
  • Oltre a tutto questo, c’è anche dell’altro in questo aggiornamento, incluse 3 nuove Gemme leggendarie, il Pass Battaglia della Stagione 18, nuovi cosmetici nel Mercato Fantasma, il ritorno di Recluta un amico e di Luna Vorace e molto altro ancora.

Per scoprire di più su tutti i contenuti in arrivo con l’aggiornamento Rinascita Oscura, visitate il blog ufficiale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.