MobileNuove carte in arrivo su Hearthstone nel set Titani Caduta di Ulduar

Nuove carte in arrivo su Hearthstone nel set Titani Caduta di Ulduar

Il caos è imminente! Il 19 settembre Hearthstone pubblicherà 38 carte inedite nel Mini-set Titani Caduta di Ulduar. Il famigerato Yogg-Saron è in agguato, deciso a scatenare la follia al suo passaggio.

Sono passati molti anni da quando i Titani hanno lasciato la città di Ulduar, lasciando ai Guardiani il compito di ristabilire l’equilibrio. Ma qualcosa di oscuro si sta muovendo… Yogg-Saron, il Dio Antico imprigionato al di sotto della città, è riuscito a liberarsi scatenando il caos nella città di Ulduar. A sottolineare questo momento è l’apparizione del primo Titano Leggendario Generico: Yogg-Saron, Scatenato. Di certo la follia pervaderà ogni battaglia!

ANOMALIE A TEMPO LIMITATO

  • Le Anomalie stanno arrivando! Per un tempo limitato, le Anomalie verranno applicate alle modalità Standard, Selvaggia, Arena e Imprevedibile. Ciò significa che verrà applicata al gioco una regola casuale per generare il caos e alterare la strategia. Le regole delle Anomalie verranno rivelate prima della mano iniziale, così i giocatori potranno modificare il loro stile di gioco all’inizio della partita!

STAGIONE DI OTTOBRE DELLA MODALITÀ IMPREVEDIBILE

  • Arriva la nuova modalità Imprevedibile! La stagione di ottobre della modalità Imprevedibile, che inizia il 1° ottobre, presenta le nuove regole di gioco Meraviglie XL, che consentono ai giocatori di costruire i loro mazzi usando dalle 30 alle 40 carte. La salute dell’eroe corrisponderà al numero di carte incluse, quindi create il vostro mazzo con saggezza!

OGGETTI COSMETICI CAOTICI

  • Un’esperienza migliorata con nuovissimi oggetti cosmetici! I giocatori potranno dare un tocco in più al loro stile con nuovi modelli, emote e Tabelloni, tra cui Xyrella Investigatrice, Cobaldo l’Arcilich e molto altro. Disponibile nel negozio!

LA GRANDE FUGA DI YOGG

  • Sarà possibile completare le missioni e aiutare questa banda a salvare il loro amico Yogg, durante l’evento a tempo limitato!

Per ulteriori dettagli è disponibile il blog post dedicato.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!