Home ConsoleNews PS4State of Play di settembre 2023: orario e dettagli sull'evento PlayStation

State of Play di settembre 2023: orario e dettagli sull’evento PlayStation

Alla fine i rumor degli ultimi giorni si sono rivelati veritieri. Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato l’arrivo imminente di un nuovo State of Play, l’appuntamento in formato digitale per aggiornare il pubblico di appassionati sulle prossime uscite previste per PlayStation 4 e PlayStation 5.

L’evento è infatti fissato per oggi, 14 settembre 2023, con l’orario previsto alle 23:00 italiane. Sarà possibile seguire lo spettacolo su YouTube, Twitch e anche TikTok di Sony PlayStation.

Per quanto riguarda le aspettative sui nomi che faranno parte dello show, è stato indicato che ampio spazio sarà dedicato ai giochi indipendenti, ai titoli di PlayStation VR2 e a quelli di terze parti (ovvero le produzioni multipiattaforma) più importanti in arrivo. La casa giapponese non è scesa ulteriormente nei dettagli, ma in base alle premesse è assicurata l’assenza delle attese esclusive future, come Death Stranding II.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.