MobileTerraria e Don’t Starve Together: al via il crossover con tante novità...

Terraria e Don’t Starve Together: al via il crossover con tante novità per PlayStation e mobile

505 Games è lieta di annunciare la disponibilità dell’aggiornamento 1.4.3 del gioco sandbox 2D Terraria per PlayStation 4, PlayStation 5 e mobile. Questo update dà il via al crossover con Don’t Starve Together di Klei Entertainment.

Tra le novità spicca The Constant, un seme ispirato agli ambienti stravaganti quanto pericolosi di Don’t Starve Together. Si tratta di una serie di meccaniche, animali domestici, armi, equipaggiamenti, emote e boss disponibili per la prima volta in Terraria. I giocatori potranno quindi brandire il potente Tentacle Spike e fare a pezzi i mostruosi Deerclops che minacciano l’incolumità del mondo di gioco.

L’aggiornamento 1.4.3 introduce anche una serie di miglioramenti per la stabilità del titolo e risolve alcuni problemi tecnici di minore entità. Il successo di Terraria ha spinto gli sviluppatori a festeggiare il suo decimo anniversario con l’espansione Journey’s End.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.