Handheld & SmartphoneUbisoft e Sony annunciano un film dedicato ai Rabbids

Ubisoft e Sony annunciano un film dedicato ai Rabbids

Ubisoft e Sony Pictures Entertainment annunciano una collaborazione per sviluppare un lungometraggio dedicato ai Rabbids, i folli conigli protagonisti di una serie TV e di tanti videogiochi. Jean-Julien Barronet, CEO di Ubisoft Motion Pictures, e Hannah Minghella, presidente della produzione per Columbia Pictures, hanno commentato l’accordo:
“Sony Pictures ha un’enorme esperienza nello sviluppo di lungometraggi d’animazione e live-action per il pubblico mondiale, quindi è stata una scelta naturale quando abbiamo pensato a un film dedicato ai Rabbids”, ha dichiarato Barronet. “Questo accordo rafforza la nostra collaborazione con Sony Pictures e sottolinea ancora una volta il nostro approccio globale nel voler portare i brand Ubisoft a un nuovo pubblico, pur mantenendo la loro integrità creatività.”
Il progetto sarà supervisionato da Ubisoft Motion Pictures per conto di Ubisoft, con il gruppo che parteciperà attivamente allo sviluppo del film. Mentre Minghella e Jonathan Kadin supervisioneranno il progetto per Sony Pictures.

rabbids-001

 

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.