Home ConsoleAmerican Hero uscirà per la prima volta questa estate

American Hero uscirà per la prima volta questa estate

Lasciava a bocca aperta la notizia di una release per Plumbers Don’t Wear Ties da parte di Limited Run Games, ma le sorprese per gli amanti degli FMV non finiscono qui. American Hero, l’inedita opera prevista per Atari Jaguar, arriverà su console e pc quest’estate, grazie al generoso contributo di Ziggurat Interactive.

Con l’intento di offrire un prodotto inedito al pubblico, il team ha svolto un lavoro un lavoro meticoloso per integrare le parti mancanti dell’opera e rendere American Hero accessibile sulle nuove piattaforme. Naturalmente, non mancherà la presenza dell’attore Timothy Bottoms, chiamato a registrare nuove linee di dialogo.

La storia di American Hero tratta di un agente dell’intelligence americana, Jack, in missione per fermare il malvagio virologo Krueger, il quale intende rilasciare un pericoloso virus nella rete idrica di Los Angeles. Il giocatore dovrà compiere delle scelte per aiutare od ostacolare Jack mentre cerca di proteggere l’unico scienziato in grado di realizzare una cura per il virus.

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.