Home ConsoleDead Island 2 uscirà a marzo 2023…..forse

Dead Island 2 uscirà a marzo 2023…..forse

Di Dead Island 2 si è detto di tutto e di più nel corso degli anni, e l’unica certezza è che al momento è ancora in sviluppo. Ma forse si riesce a intravedere la luce in fondo al tunnel.

Durante una presentazione di Embracer Group sul loro ultimo rapporto finanziario, il presentatore ha chiesto delucidazioni sul gioco. Ricevendo come risposta ”crediamo di farlo uscire durante il prossimo anno fiscale, che finisce il 31 marzo 2023”, per poi continuare “È più che vivo, chiaramente, e ci aspettiamo di rilasciarlo entro l’anno fiscale, o scusatemi il prossimo anno fiscale, dovrei dire. Quindi, è ragionevole e cosa possiamo aspettarci da un gioco che è in sviluppo da circa 10 anni?

É intervenuto il CEO di Embracer Group ”Non posso parlare di Dead Island 2 perché non è stato ancora annunciato dal publisher. Ma abbiamo già parlato del fatto che abbiamo un tripla A ancora non annuciato…. che tu pensi sia Dead Island 2, quindi per me è difficile commentare tutto questo. Ma sono felice dei titoli non ancora annunciati”.

Ufficiosamente Dead Island 2 è vivo e nella mani di Dambuster, studio interno a Deep Silver, ora non ci resta che aspettare fiduciosi.

Articoli correlati