Home ConsoleNews PS4505 Games festeggia i suoi quindici anni con sconti e video celebrativi

505 Games festeggia i suoi quindici anni con sconti e video celebrativi

505 Games è lieta di annunciare un’enorme Publisher Sale insieme a giveaway, interviste e altre attività per festeggiare il quindicesimo anniversario della società. Tanti sconti inoltre su giochi PlayStation fino al prossimo 25 settembre.

Nei primi anni dell’azienda, 505 Games era conosciuta soprattutto come distributore di giochi per console. Dopo quindici anni, 505 è cresciuta fino a diventare un importante e ammirato editore di titoli per console, PC e dispositivi mobile, con un’impressionante gamma di giochi recenti. I punti salienti includono il gioco dell’anno 2019 Control, il pluripremiato gioco d’azione cyberpunk Ghostrunner dell’anno scorso (con un sequel già in produzione), il blockbuster multimilionario Terraria e una serie di giochi free to play di alto profilo.

Come tale, 505 Games spera di celebrare il suo 15° anniversario insieme ai giocatori che hanno contribuito a portare il publisher alla ribalta, a partire da questi generosi saldi che offrono sconti fino all’80%! Alcuni esempi qui di seguito:

  • 60% di sconto su Control: Ultimate Edition
  • 60% di sconto su Journey to the Savage Planet
  • 80% di sconto su Assetto Corsa Ultimate Edition
  • 50% di sconto su Ghostrunner

Se puntavate ad ampliare la vostra collezione digitale aggiungendo alcuni di questi giochi, non fatevi scappare l’occasione!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.