Home ConsoleNews PS4Agatha Christie - Murder on the Orient Express è ora disponibile per...

Agatha Christie – Murder on the Orient Express è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

L’editore Microids e Microids Studio Lyon sono lieti di presentare il trailer di lancio di Agatha Christie – Murder on the Orient Express che è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. In questa versione modernizzata del capolavoro senza tempo di Agatha Christie ambientato nel 2023, i giocatori saranno trascinati in un viaggio emozionante ambientato attraverso per diverse città rinomate, da Boston a Venezia e Ginevra.

Come abbiamo già raccontato nella nostra recensione, i giocatori assumono i ruoli di due brillanti detective, il leggendario Hercule Poirot e il nuovo personaggio Joanna Locke. Nuovi enigmi complessi e personaggi da interrogare arricchiscono un titolo composto da un cast intrigante. Con colpi di scena sorprendenti e rivelazioni in ogni fase dell’indagine, Murder on the Orient Express promette di essere un gioco che ridefinisce tutto ciò che i giocatori pensavano di sapere su questa storia classica.

A bordo dell’Orient Express, il leggendario detective Hercule Poirot si propone di decifrare un omicidio avvenuto sul prestigioso treno. I giocatori devono pertanto usare le loro piccole celle grigie e le loro abilità investigative per svelare la verità e portarla alla luce.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.