Home ConsoleNews PS4Arcade Paradise, disponibile la prima di una serie di espansioni

Arcade Paradise, disponibile la prima di una serie di espansioni

L’editore Wired Productions e il pluripremiato studio indipendente Nosebleed Interactive hanno annunciato un’espansione per il gioco di simulazione arcade e light management degli anni ’90 Arcade Paradise.

‘Coin-Op Pack #1 include tre nuovissimi cabinati arcade che rappresentano il primo passo di una tabella di marcia per i contenuti dei prossimi mesi. Questi riguardano Empathy, Smoke ‘em e CyberDance Euromix, disponibili per l’acquisto in bundle a 3,99 euro o singolarmente a 1,99 euro.

La colonna sonora in doppio vinile di Arcade Paradise presenta musiche dello scrittore e produttore Kieron Peppe, lavorate da Bob Macc / Subvert. Con l’artwork dell’album illustrato a 8 bit di David Sossella, Gli avidi ascoltatori saranno trasportati nei primi anni ’90 in cui è ambientato il gioco, una vera lettera d’amore agli skater, ai raver e ai tappeti arcade appiccicosi di un’epoca in cui le sale giochi dominavano il mondo. Il Double Vinyl premium è limitato a 1000 stampe in vinile blu e rosa e include anche un codice per il download digitale completo con tracce bonus ed è acquistabile tramite il sito ufficiale di Wired Productions.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.