Home ConsoleNews PS4Bandai Namco svela la data di uscita ufficiale di Dragon Ball: The...

Bandai Namco svela la data di uscita ufficiale di Dragon Ball: The Breakers

Bandai Namco ha annunciato oggi che Dragon Ball: The Breakers sarà disponibile dal 14 ottobre 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5. È ora possibile prenotare il gioco presso alcuni rivenditori selezionati. Il pre-order della versione digitale sarà disponibile più avanti.

Dragon Ball: The Breakers sarà acquistabile in tre edizioni differenti:

  • Standard Edition, che sarà disponibile solo in formato digitale, includerà il gioco. Prenotando questa versione si potrà sbloccare una “Android 18 Transphere” con l’abilità “Wall Kick”, nonché l’accessorio “Scouter (Blue)”;
  • Special Edition, che sarà disponibile sia in formato digitale che retail, e includerà il gioco completo e lo Special Edition Pack, contenente un costume personalizzabile, la posa per la vittoria “Two-Handed Good” e la skin per il veicolo “Dragon (Yellow)”. Prenotando questa edizione sarà possibile sbloccare anche i contenuti “Android 18 Transphere” e l’accessorio “Scouter (Blue)”;
  • Limited Edition, che sarà disponibile in esclusiva nel Bandai Namco Store. Oltre ai contenuti della Special Edition, la Limited Edition avrà una Steelbook, 3 adesivi del Razziatore e una figurine di Cell (Larva), nonché l’accessorio di gioco “Potara (Green)”, un bonus esclusivo a tempo del Bandai Namco Store.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.