Home ConsoleNews PS4Before We Leave: la fantascienza simulativa atterra su PlayStation 4 e PlayStation...

Before We Leave: la fantascienza simulativa atterra su PlayStation 4 e PlayStation 5

Team17 e Balancing Monkey Games hanno annunciato che il city builder sci-fi Before We Leave è ora disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 tramite il PlayStation Store. Per festeggiarne l’uscita, i giocatori possono usufruire di uno sconto di lancio del 20% tramite il PlayStation Store fino al 19 aprile.

Ambientato lungo sei biomi unici, Before We Leave vede i giocatori nutrire gruppi di ‘Peeps’ – nuovi sopravvissuti al disastro globale – mentre si sforzano di realizzare le loro aspirazioni per ricostruire una fiorente civiltà. Lungo la strada, disegneranno nuove terre e ricercheranno tecnologie antiche per costruire un futuro prospero per tutto Peep-dom. Gli abitanti dovranno anche conoscere l’impatto sull’ambiente e sul benessere dei loro Peep, tenendo d’occhio le balene spaziali di passaggio.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.