Home ConsoleNews PS4Bluepoint games potrebbe aver smentito l'acquisizione da parte di Sony

Bluepoint games potrebbe aver smentito l’acquisizione da parte di Sony

Bluepoint Games, lo sviluppatore del remake di Demon’s Souls ha recentemente aggiunto alla propria bio di Twitter una riga di testo che andrebbe a escludere l’acquisizione tanto chiacchierata da parte di Sony. “Bluepoint Games is a fully independent self-funded studio. We are always looking for talented engineers, artists, and designers to join the team!

Ne esce fuori quindi che Bluepoint Games è uno studio di sviluppo totalmente indipendente e autofinanziato e che è sempre alla ricerca di nuove figure di talento da inserire nel proprio team.

Proprio in questi giorni Sony ha comunicato l’acquisizione di Housemarque e voci insistenti davano per fatta anche l’acquisizione di Bluepoint Games, ma dopo questo piccolo indizio quello che sembrava ormai certo adesso sembra essere davvero molto lontano.

Che sia quindi questo il punto che sancisce la conclusione della vicenda? Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, magari in concomitanza con un nuovo State of Play da parte di Sony.

Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Fin da piccolo ho sempre avuto una curiosità immane per i videogiochi. Nel 1999 ho ricevuto come regalo di compleanno (dopo vari capricci) la mia prima PlayStation. Sono passati gli anni, sono passate le generazioni, ma la passione è sempre qui, e probabilmente mi accompagnerà ancora a lungo.