Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Warzone, in arrivo una nuova mappa. Novità per Black...

Call of Duty: Warzone, in arrivo una nuova mappa. Novità per Black Ops Cold War e Mobile

Tutti i principali studi di Activision, tra cui Sledgehammer, Beenox e Toys for Bob, hanno annunciato a sorpresa una nuova mappa per Call of Duty: Warzone in arrivo entro l’anno. La mappa, ambientata nel Pacifico e chiamata, per l’appunto, Pacific, offrirà un’isola progettata interamente da zero e con nuovissimi punti d’interesse, con scenari lussureggianti, formazioni rocciose e tanto altro ancora. Allo stesso tempo arriva ufficialmente la Stagione 5 Furiosa di Call of Duty: Black Ops Cold War, con nuovi bundle, nuove modalità e molto altro fino alla fine della stagione.

Giocando alla sessione di beta di Call of Duty: Vanguard online da domani, inoltre, i giocatori si assicureranno lo sblocco permanente dell’operatore Arthur Kingsley in Call of Duty: Mobile. Si tratta di un massiccio intreccio tra addirittura quattro capitoli della saga, segno di quanto l’accorpamento dell’universo di Activision sia ancora pulsante. Per maggiori informazioni su tutte le menzioni, incorporiamo i link ai blogpost per Warzone, per la Stagione 5 Furiosa e per lo sblocco del sergente Kingsley. Call of Duty: Mobile e Warzone sono disponibili gratuitamente, rispettivamente per sistemi Android e iOS e per current e old-gen, mentre Black Ops Cold War è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Xbox e PC, stesse piattaforme su cui arriverà Call of Duty: Vanguard il 5 novembre.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.