Home ConsoleNews PS4Catmaze: mitologia e gatti nel nuovo titolo di Ratalaika Games

Catmaze: mitologia e gatti nel nuovo titolo di Ratalaika Games

Il publisher indipendente Ratalaika Games e lo sviluppatore RedBlack Spade sono felici di annunciare l’uscita di Catmaze. Disponibile dal 9 settembre al prezzo di 9,99 euro, il titolo è un metroidvania ispirato alla mitologia slava. Tante creature uniche, foreste magiche e non solo. I giocatori vestono i panni di Alesta, una giovane la cui vita viene stravolta dalla morte della madre.

Desiderosa di riportarla indietro dall’aldilà, Alesta inizia un viaggio in cui capisce che i gatti sono il collegamento tra i due mondi. Reclutate alleati per combattere terribili creature, esplorando villaggi slavi e scoprendo tanti segreti. La grafica unica e una colonna sonora all’altezza rendono Catmaze imperdibile per i giocatori.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.