Home ConsoleNews PS4Confermata la modalità per PS VR 2 di Resident Evil 4 Remake,...

Confermata la modalità per PS VR 2 di Resident Evil 4 Remake, sarà gratis

A poco meno di un mese dal lancio di Resident Evil 4 Remake, Capcom garantisce il supporto per il PlayStation VR2.

Durante questo periodo, i fan hanno chiesto ed espresso la gioia di poter godere del nuovo titolo di Capcom in modalità realtà virtuale. Come se il terrore non fosse già abbastanza. Capcom, prontamente, tramite il profilo ufficiale di Resident Evil, ha confermato l’aggiornamento che trasporterà letteralmente i videogiocatori tra gli orrori di Resident Evil 4 Remake. Questa feature arriverà, dunque, tramite aggiornamento gratuito su PlayStation 5.

Già in passato abbiamo visto aggiornamenti legali alla realtà virtuale di Resident Evil, come per esempio in Resident Evil 8 sono state viste anche chicche e novità interessanti legate a questa esperienza, tra cui la possibilità di impugnare un’arma e utilizzarla in battaglia. Che anche questo nuovo aggiornamento sia pronto a regalare nuove esperienze a chi deciderà di affrontare, letteralmente, i pericolosissimi Ganados?

Ricordiamo che il titolo arriverà il 24 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.