Home ConsoleNews PS4DC League of Superpets: Le Avventure di Crypto e Asso sarà disponibile...

DC League of Superpets: Le Avventure di Crypto e Asso sarà disponibile dal 15 luglio 2022

Outright Games ha annunciato il nuovo gioco DC League of Superpets: Le Avventure di Crypto e Asso in occasione del DC Kids FanDome. Ora viene confermato che il gioco sarà disponibile in Italia dal 15 luglio 2022.

In DC League of Superpets: Le Avventure di Crypto e Asso, i giocatori potranno vestire i panni dei loro superanimali preferiti, Crypto e Asso. Potranno volare tra le strade e i cieli di Metropolis e proteggere gli animali della città da una nuova e incombente minaccia. Il tutto in un fantastico gioco d’azione e avventura a binari.

Il gioco, sviluppato su licenza di Warner Bros Interactive Entertainment per conto di DC, offrirà una storia indipendente basata sullo stesso universo di DC League of Super-Pets, che debutterà sul grande schermo in Italia dall’1 settembre 2022.

DC League of Superpets: Le Avventure di Crypto e Asso sarà disponibile dal 15 luglio 2022 per PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch, PC Digital e Stadia.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.