Home ConsoleNews PS4Dead Island 2: l'ultimo trailer è dedicato a una dei protagonisti, Carla

Dead Island 2: l’ultimo trailer è dedicato a una dei protagonisti, Carla

Quando mancano ancora un paio di mesi al lancio, Deep Silver prosegue il suo percorso comunicativo incentrato su Dead Island 2. Nelle scorse ore, è stato infatti condiviso un nuovo trailer del gioco survival a base di zombie che permette di fare la conoscenza di uno dei protagonisti, ovvero Carla.

Originaria di Los Angeles e meccanica di professione, come i suoi colleghi anche Carla ha la passione per lo sterminio di zombie, in particolare con l’esecuzione di potenti onde d’urto. Amante dell’adrenalina e allergica a qualsiasi attività la faccia annoiare, quest’ultima si unisce a Dani, Amy, Ryan e Jacob nel comporre il roster dei protagonisti di Dead Island 2. Il gioco è previsto per il 28 aprile 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.