Home ConsoleNews PS4Disponibile l'aggiornamento natalizio di Back 4 Blood

Disponibile l’aggiornamento natalizio di Back 4 Blood

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno reso oggi disponibile l’aggiornamento gratuito di dicembre di Back 4 Blood. Tante novità per tutti i giocatori, a cominciare da una campagna offline in singolo.

I giocatori possono infatti avanzare offline nella campagna con la modalità single player e ottenere punti rifornimento, obiettivi e gli altri contenuti che li accompagneranno anche nella campagna online. L’aggiornamento di dicembre aggiunge poi i Roving Merchants. Queste linee di rifornimento a tempo limitato offrono ai giocatori più ricompense sui cui spendere i punti rifornimento. Attraverso il Roving Merchant “34th Street”, i giocatori potranno così sbloccare skin stagionali per i personaggi, skin per armi, emblemi e spray.

Questo percorso specifico per le festività consente ai giocatori di ottenere una fascia con corna di renna per Holly, un cappellino da neve per Doc e altri equipaggiamenti di gioco per festeggiare le vacanze. Il tutto è accompagnato dalle decorazioni natalizie sparse per Fort Hope. Inoltre grazie ai Roving Merchants ora saranno disponibili le nuove carte bruciatura. Potranno essere giocate nei rifugi per ottenere effetti temporanei, come la guarigione istantanea, potenziamenti alla valuta, resistenze aumentate e altro ancora.

Inserite inoltre una nuova area di allenamento zombi, musiche del juke box regolabili tramiti cursore e bot casuali per la modalità single player. Chi ha trovato difficoltà nel gioco sarà inoltre felice di sapere che è stato effettuato un bilanciamento dei livelli di difficoltà.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.