Home ConsoleNews PS4Dusk Diver 2: tante novità su personaggi e combattimento sul sito ufficiale

Dusk Diver 2: tante novità su personaggi e combattimento sul sito ufficiale

Con l’avvicinarsi ella data di uscita di Dusk Diver 2, Idea Factory ha aggiornato il sito ufficiale con tante novità.

Sono stati infatti forniti nuovi dettagli sui personaggi giocabili. Oltre a Yumo, protagonista del primo capitolo, si potranno impersonare altri tre guardiani. Leo, Bahet e Le Viada hanno infatti abilità uniche. Inoltre progredendo con la storia si potranno sbloccare altri quattro personaggi. Scegliete il gruppo al meglio per battere ogni avversario.

Oltre ai personaggi, il team ha approfondito anche il sistema di combattimento. Sul sito sono apparse descrizioni sul Break State, che permette di eseguire colpi critici. Saranno inoltre disponibili ristoranti per ottenere benefici in battaglia, così come equipaggiamenti per potenziarsi.

Nel Tumaz Mart infine sarà possibile cambiare vestiti e accessori. Espandete il guardaroba proseguendo nella storia e completando le side quest. Dusk Diver 2 sarà disponibile su PlayStation a partire dal prossimo 30 agosto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.