Home ConsoleNews PS4Elden Ring: video leak mostra l'editor del personaggio per la prima volta...

Elden Ring: video leak mostra l’editor del personaggio per la prima volta [UPDATE]

UPDATE: il video è stato rimosso.

Quando manca poco più di un mese al lancio di Elden Ring su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Un video diffuso sul web permette di scoprire i menù di creazione del proprio personaggio per la prima volta in assoluto.

Il leak proviene dallo stesso canale YouTube che nei giorni scorsi ha portato degli approfondimenti specifici su alcune zone disponibili durante la fase di network test. Nella prima parte del breve video viene offerta una visione d’insieme degli strumenti principali che saranno nelle mani dei Senzaluce in potenza, mentre nella seconda parte vengono mostrati degli effetti esagerati impostando al livello massimo alcuni parametri relativi alle fattezze del volto.

Bisogna sottolineare che ogni contenuto palesato fino a ora potrebbe cambiare rispetto al prodotto finale. Elden Ring sarà disponibile dal 25 febbraio 2022.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.