Home ConsoleNews PS4Endling - Extinction is forever uscirà dopo la primavera

Endling – Extinction is forever uscirà dopo la primavera

Lo studio spagnolo Herobeat Studios con la partecipazione di HandyGames annunciano che Endling – Extinction is forever uscirà dopo la primavera. Questo “perché vogliamo che abbiate la migliore versione possibile del gioco. Sarà fantastico. Pertanto, siamo costretti a posticipare un po’ l’uscita“. Niente paura quindi, ci vorrà solo un po’ di pazienza.

Nella storia narrata nel gioco, seguiremo le orme di una volpe. Come ultimo esemplare di volpe sulla Terra, state lottando per la sopravvivenza alla ricerca delle rare fonti di cibo rimaste in un mondo morente. Ma non state cercando cibo solo per voi. I vostri goffi cuccioli aspettano con ansia il vostro ritorno nella sicurezza del rifugio. Fino a quel giorno fedele, quando qualcosa o qualcuno sveglia una delle giovani volpi.

Caratteristiche principali:

  • Esplora ambienti devastati basati su problemi reali e attuali;
  • Cacciate altri animali per nutrire i vostri cuccioli ed evitare di diventare prede;
  • Mettete alla prova il vostro istinto di sopravvivenza e lasciatevi coinvolgere in decisioni emotivamente impegnative;
  • Trova nuovi rifugi per essere al sicuro da minacce naturali e non;
  • Prendersi cura dei propri cuccioli, nutrirli e insegnare loro nuove abilità per renderli meno vulnerabili;
  • Sopravvivete.

Lo studio ha inoltre deciso, come suggerito da alcune voci della comunità, di produrre una versione retail in scatola del gioco. Per la versione PC utilizziamo una scatola di cartone più ecologica e con meno plastica.

La versione in scatola sarà disponibile per PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4. La versione digitale PlayStation 4 è preordinabile qui.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.