Home ConsoleNews PS4Syphon Filter è il primo gioco PlayStation 1 ad avere i trofei:...

Syphon Filter è il primo gioco PlayStation 1 ad avere i trofei: inizio di una lunga serie?

La notizia è data direttamente da Bend Studio, Syphon Filter è il primo gioco PlayStation 1 ad avere i trofei. Questo lascia decisamente ben sperare e i più accaniti cacciatori di trofei ne saranno felici.

Bend Studio ha inoltre specificato che sarà disponibile anche l’ambito trofeo di Platino.

Che sia l’inizio di una lunga serie? È decisamente possibile. I titoli al momento annunciati per il nuovissimo servizio PlayStation Plus Premium (con abbonamento da 120 euro/anno) per PlayStation 1 sono pochi, ma in futuro potrebbero esserci importanti aggiunte. Tra questi ci sono Tekken 2, Ape Escape e Worms Armageddon, oltre a Syphon Filter. Il fatto che i trofei siano stati aggiunti era da considerarsi una cosa fatta, se pur non ufficiale.

Nell’epoca dei giochi qualitativamente pessimi che “regalano” platini dietro minime somme di denaro, era chiaro che dei grandi classici dovessero averli. Inoltre, da molti anni è obbligatorio avere i trofei per qualunque videogioco pubblicato PlayStation.

Siamo quindi felici di apprendere questa notizia. Quali sono i giochi classici che vorreste vedere e giocare di nuovo? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.