Home ConsoleNews PS4Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R, ecco il primo DLC...

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R, ecco il primo DLC Arctic Challenge

Outright Games è lieta di annunciare il lancio del nuovo contenuto scaricabile per il suo gioco di corse e d’azione Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R (qui la nostra recensione). In Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R: Arctic Challenge, i giocatori potranno mettersi alla guida di alcuni nuovi veicoli con cui affrontare sfide e tracciati inediti. Ma potranno anche selezionare nuovi e intriganti piloti e sfruttare una serie di nuovi gadget da spia. Il nuovo DLC è ora acquistabile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

I nuovi contenuti metteranno alla prova le abilità di guida dei giocatori mentre cercheranno di dominare quattro tracciati inediti a tema artico: Snow Stadium, Forest Hazard, On Thin Ice e Undisclosed Heights. Potranno scegliere anche tra quattro nuovi veicoli, tra cui la Ion Thresher di Tony Toretto. Oltre ai veicoli ci saranno anche nuovi piloti! Ora potranno aggiungere Miss Nowhere e il cattivo Matsuo al già ricco roster del gioco, oltre ad alcuni nuovi gadget da spia.

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è arrivato su console e PC alla fine di novembre dello scorso anno. Ispirato alla serie di animazione originale di Universal Pictures e Dreamworks Animation, Fast & Furious: Spy Racers, il titolo consente ai giocatori di gareggiare nei panni dei propri Piloti sotto copertura o membri della SH1FT3R preferiti, sfruttando le loro attrezzature per guadagnare un vantaggio e vincere le gare, mentre competeranno a schermo condiviso e multiplayer con un massimo di altri sei giocatori.

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R: Artic Challenge è ora acquistabile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.