Home ConsoleNews PS4Guilty Gear -Strive-, disponibile l’aggiornamento 1.10

Guilty Gear -Strive-, disponibile l’aggiornamento 1.10

Come precedentemente annunciato, a partire da oggi è disponibile l’aggiornamento 1.10 per Guilty Gear -Strive-. La patch mira a risolvere alcuni bug e introdurre delle migliorie nel gameplay.

All’avvio, i giocatori noteranno una notevole riduzione nei tempi di caricamento e delle novità relative all’R-Code. Da oggi, sarà possibile sincronizzarlo col server, così da poter recuperare i salvataggi cancellati o persi; inoltre, è stato sistemato il bug che non permetteva di visualizzare correttamente il danno massimo delle combo e il numero di colpi massimi delle stesse.

Arc System Works ha poi introdotto il supporto per il Torneo, che permette di visualizzare tutti i Tornei PlayStation disponibili e di abbinare gli avversari durante i tornei supportati. L’aggiunta è prevista solamente per PlayStation 4; pertanto, essa non funzionerà avviando la versione PlayStation 4 su PlayStation 5.

Il sistema di battaglia è passato alla versione 1.05; di conseguenza, alcune missioni della modalità Missioni sono state adattate a tale cambiamento.

Gli sviluppatori hanno anche risolto un bug relativo alla rete, in cui la visione di un gran numero di dati dalla schermata Classifiche portava a un crash. Tuttavia, i giocatori hanno riscontrato la presenza di un altro bug che rende inaccessibile la rete in presenza di determinate condizioni. Al riguardo, l’azienda richiede la collaborazione dei giocatori per raccogliere più informazioni e risolvere il problema.

Ultime ma non meno importanti sono le modifiche apportate alle mosse dei vari lottatori per rendere il gameplay di Guilty Gear -Strive- più bilanciato. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il sito del gioco.

guilty-gear-strive-battle

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.