Home ConsoleNews PS4Kowloon High-School Chronicle è pronto a debuttare in Occidente su PlayStation 4

Kowloon High-School Chronicle è pronto a debuttare in Occidente su PlayStation 4

PQube e Arc System Works sono lieti di annunciare che il dungeon crawler in prima persona di culto Kowloon High-School Chronicle arriverà su PlayStation 4 il 18 marzo 2022.

Combinando elementi da dungeon crawler in prima persona con una narrazione tipica delle visual novel, i giocatori dovranno farsi strada attraverso fasi esplorative notturne e la vita del liceo diurna. I giocatori dovranno sviluppare amicizie con i compagni di classe di giorno e andare a caccia di tesori tra antiche rovine. Il titolo uscì nel solo Giappone nel 2004 come esclusiva PlayStation 2 e ora si appresta a giungere sul mercato occidentale per la prima volta. Per l’occasione, l’editore ha anche annunciato una versione limitata di Kowloon High-School Chronicle disponibile sul sito Funstock.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.