Home ConsoleNews PS5Sky Oceans: Wings for Hire, il JRPG ispirato ai classici è in...

Sky Oceans: Wings for Hire, il JRPG ispirato ai classici è in arrivo per PlayStation 5

PQube e gli sviluppatori di Octeto Studios sono entusiasti di annunciare che il classico Sky Oceans: Wings for Hire arriverà su PlayStation 5 e altre piattaforme. Ambientato nei cieli aperti, i giocatori vivranno combattimenti aerei a turni nel ruolo di capitano assieme a un gruppo di pirati impegnati in un viaggio toccante.

I giocatori possono aspettarsi un JRPG ispirato classici con una narrazione emozionante. Si vestiranno i panni di un capitano degli Sky pirates, con il primo obiettivo di reclutare nuovi membri per l’equipaggio e di assicurarsi abbastanza risorse per la flotta. I combattimenti a turni richiedono pianificazione e strategia, ma la progressione del gioco e i propri compagni saranno sempre pronti ad aiutare i giocatori.

Città e culture varie bisognose di aiuto aspettano solo i giocatori, pronti a donare lealtà e ricompense. Il gioco è caratterizzato da una colonna sonora di tipo orchestrale e originale. Sky Oceans: Wings For Hire è in sviluppo per PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.