Home ConsoleNews PS4Hogwarts Legacy: uno State of Play dedicato in arrivo, data e orario

Hogwarts Legacy: uno State of Play dedicato in arrivo, data e orario

Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno trovato una conferma. Tramite un messaggio affidato ai canali social quanto al PlayStation Blog, è stato annunciato uno State of Play tutto dedicato a Hogwarts Legacy.

“Avalanche Software e Warner Bros. Games sono felici di collaborare con PlayStation per consegnarvi un’edizione speciale di State of Play dedicata interamente a Hogwarts Legacy”, è quanto si legge nel comunicato ufficiale. Attraverso le pagine del PlayStation Blog, il community manager dell’azienda ha rivelato che l’evento in formato digitale avverrà giovedì 17 marzo 2022 alle 22:00 italiane. Nella diretta di circa 20 minuti verranno mostrati più di 14 minuti di gameplay del gioco basato sull’universo di Harry Potter tratti dalla versione PlayStation 5. Successivamente, interverranno dei portavoce dello studio di sviluppo per offrire informazioni aggiuntive sulla produzione.

Sarà possibile seguire lo State of Play di Hogwarts Legacy sui canali Twitch o Youtube PlayStation. Terminato lo show, sarà pubblicato un “articolo speciale che aggiungerà un po’ di contesto a ciò che vi mostreremo”, ancora tramite il PlayStation Blog. Non resta che attendere l’evento incentrato su Hogwarts Legacy, previsto entro il 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.