Home ConsoleNews PS4I maiali di Ammo Pigs: Cocked and Loaded arrivano su PlayStation

I maiali di Ammo Pigs: Cocked and Loaded arrivano su PlayStation

L’anno è il 2049. Tutte le forme di vita si sono estinte, a eccezione dei maiali che si oppongono a macchine controllate da un’intelligenza artificiale. I robot devono essere distrutti ma, cosa più importante, durante la battaglia fanno la loro comparsa gli ultimi polli rimasti in vita. Devono essere salvati a ogni costo!

Quella che vi abbiamo narrato è la folle trama di Ammo Pigs: Cocked and Loaded, action run’n’gun di ChiliDog Interactive. Tanti nemici a cui sparare e tante sezioni platform, per un gioco bidimensionale che richiama i fasti degli anni Ottanta e Novanta. Divertimento a non finire e purtroppo anche un po’ di carne trita, se non sarete in grado di salvare i polli dai robot. Ammo Pigs: Cocked and Loaded è già disponibile su PlayStation 4 al prezzo di 4,99 euro, ma fate attenzione: non è sicuramente un gioco per vegetariani!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.