Home ConsoleNews PS4Il DLC di Truck Driver "Heading North" è stato rimandato

Il DLC di Truck Driver “Heading North” è stato rimandato

SOEDESCO è giunta alla decisione di rilasciare il prossimo DLC di Truck Driver “Heading North” in una data posticipata rispetto all’originale 30 settembre.

A causa del recente aggiornamento 1.33 il gioco ha attualmente problemi tecnici. Questo ha fatto sì che il DLC sia stato spostato a una data ancora da definire in modo che SOEDESCO possa continuare a risolvere i problemi attuali.

Mentre questa data si sta avvicinando, un altro inaspettato problema tecnico dovuto all’aggiornamento 1.33 ci costringe a posticiparla. Non appena questi problemi di fusione saranno risolti, potremo fissare una nuova data, ma dato che non vogliamo rimandare ancora, non abbiamo una data certa al momento” ha comunicato SOEDESCO. “Ancora una volta, siamo veramente dispiaciuti per l’inconveniente. Siamo giunti alla decisione di rilasciare il DLC in una data successiva in modo da poter offrire la migliore esperienza di gioco a tutti. Questa era e sarà sempre la nostra missione – e ci impegniamo a mantenere la parola data.

Per informazioni approfondite sul DLC, vi invitiamo a visitare la nostra notizia di annuncio. Come da comunicato ufficiale non è disponibile una data precisa per il rilascio del DLC. Rimanete con noi per ricevere aggiornamenti non appena disponibili.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.