Home ConsoleNews PS4Il GdR a turni Revenant Dogma è ora disponibile

Il GdR a turni Revenant Dogma è ora disponibile

KEMCO è orgogliosa di annunciare l’uscita di Revenant Dogma per PlayStation 4, già disponibile all’acquisto sul PlayStation Store al prezzo di 14,99 euro.

Gli umani hanno ottenuto la forza divina grazie al potere di alcune bestie sacre, mentre i theriani adorano delle divinità feroci. Mentre le due razze cercano di prosperare in armonia, si innalza un pericoloso tanfo. L’eroe principale, Caine, si infiltra in un sito di rovine e trova una misteriosa ragazza che indossa una maschera e che spiega delle temibili ali nere tipiche delle divinità feroci. Questo strano incontro diventa il catalizzatore di un grande piano che cambierà il mondo degli umani e dei theriani. Questo potere divino può portare prosperità così come distruzione.

Il gameplay si sviluppa in un GdR a turni in 3D ricco di atmosfera dinamica con molte abilità spettacolari. Le armi possono essere completamente personalizzate e intrise di vari effetti per poterle utilizzare in battagglia, venderle al mercato o scomporle in materiali. L’utilizzo delle armi è la chiave per prevalere nel mondo di Revenant Dogma.

In Revenant Dogma il mondo di gioco è sviluppato come un labirinto generato casualmente. Ogni volta che vi entrare cambierà la propria forma e il bottino nascosto al suo interno. Ogni volta che esplorerete il labirinto, questo si trasformerà in una versione più complicata da affrontare.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.