Home ConsoleNews PS4Jurassic World Evolution 2: Camp Cretaceous Dinosaur Pack in arrivo su PlayStation...

Jurassic World Evolution 2: Camp Cretaceous Dinosaur Pack in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5

Frontier Developments ha annunciato Jurassic World Evolution 2: Camp Cretaceous Dinosaur Pack, in arrivo il giorno 8 marzo su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme per 9,99 euro.

Ispirato dalla serie Netflix firmata Universal Pictures, il nuovo DLC include una serie di maestose specie preistoriche da aggiungere ai parchi dei giocatori, tra cui due dinosauri completamente nuovi, due affascinanti varianti per le specie esistenti e otto varianti. Una delle prime creazioni ibride del Dr. Henry Wu, lo Scorpios rex, è un temibile carnivoro dalle squame nero carbone. Conosciuto per la sua natura aggressiva, originariamente era ritenuto non adatto per essere esposto agli ospiti ed è destinato ad attirare la folla. La seconda creatura originale è il Monolophosaurus, un carnivoro di medie dimensioni del periodo giurassico medio con denti e artigli affilati come rasoi. Non solo, sono previste anche due varianti di erbivori, ovvero l’Ouranosaurus, un pacifico erbivoro con le caratteristiche spine alte e il Kentrosaurus.

L’espansione imminente sarà accompagnata da un aggiornamento gratuito che offre una gamma di nuove funzionalità, come un visualizzatore di specie, una visuale in prima persona, che offre più modi per avvicinarsi e avvicinarsi alle specie preistoriche nei loro recinti all’altezza degli ospiti; nuovi elementi decorativi e molto altro. Per altri dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.