Home ConsoleNews PS4King's Bounty II: il trailer di Elisa, terzo personaggio giocabile

King’s Bounty II: il trailer di Elisa, terzo personaggio giocabile

1C Entertainment e Prime Matter presentano una novità per King’s Bounty II: il trailer di Elisa, terzo personaggio giocabile.

Elisa è una contadina di Lorian con una missione speciale per salvare tutta Nostria. Per più di un decennio la sua patria di Lorian è stata coinvolta in una guerra civile. Durante uno scontro tra contadini e mercenari, Elisa ha improvvisamente acquisito abilità magiche che l’hanno aiutata a respingere il nemico, lontano dal suo villaggio e poi da tutto il sud di Lorian. Scelta dalla volontà del suo popolo, Elisa si dirige all’Assemblea Universale. Vuole che il re la riconosca come legato a nome del suo popolo, garantendole l’accesso alle risorse militari e ad altri mezzi per stabilire l’ordine a Nostria.

L’oscurità scende sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi e negromanzia oscurano il paese. Le contee chiedono l’indipendenza, i banditi si aggirano per le strade e le voci sullo strapotere di Blight emergono da un sussurro nel buio. Il vecchio re Claudius è stato avvelenato e non può guidare il regno, e così suo figlio, il principe Adrian, deve ora unire le terre in lotta mentre il suo potere e la sua fede cadono sotto attacco. Ma forse un salvatore – l’ultima speranza del regno – è già qui, per combattere e riportare finalmente la pace e l’ordine a Nostria.

King’s Bounty II sarà lanciato il 24 agosto su PlayStation 4, PlayStation 5 (via retrocompatibilità) e le principali piattaforme.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.