Home ConsoleNews PS4La data di uscita di Avatar: Frontiers Of Pandora sarebbe stata fissata

La data di uscita di Avatar: Frontiers Of Pandora sarebbe stata fissata

Uno dei progetti più attesi di Ubisoft è sicuramente Avatar: Frontiers of Pandora. Con il lancio di un seguito all’apprezzato film di James Cameron in arrivo a fine anno nelle sale, i riflettori sulla tribù Na’vi si sono infatti riaccesi. Proprio per sfruttare l’onda lunga dell’uscita della pellicola nelle sale il 14 dicembre, sembra che Ubisoft sia pronta a un lancio decisamente rapido del videogioco.

Il noto leaker Tom Henderson avrebbe infatti fornito la data precisa dell’uscita. Le sue fonti parlano di una release il prossimo 18 novembre, un mese prima del film. La pubblicazione sarebbe quindi decisamente ravvicinata a quella di Skull & Bones, per un fine anno di fuoco per i portafogli dei giocatori. Al momento le informazioni sono comunque da prendere con le pinze, anche se il periodo sembra adatto a un lancio in grande stile. Vi piacerebbe festeggiare l’anno nuovo su Pandora?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.