Home ConsoleNews PS4La doppiatrice di Martha Is Dead Annie Warburton vince agli One Voice...

La doppiatrice di Martha Is Dead Annie Warburton vince agli One Voice Awards

La doppiatrice di Martha Is Dead Annie Warburton vince agli One Voice Awards. L’editore Wired Productions e LKA sono orgogliosi di celebrare che la talentuosa doppiatrice inglese, Annie Warburton, ha portato a casa il premio per “Gaming – Best Performance – Female” agli One Voice Awards 2022.

Annie si è assicurata il premio come riconoscimento della sua eccezionale interpretazione di Giulia, la complessa protagonista del celebre thriller psicologico in prima persona, Martha Is Dead.

“Interpretare Giulia è stato un sogno assoluto come doppiatrice. Dai temi delicati e complicati, alle varie voci coinvolte, questo ruolo mi ha gratificata molto”, ha detto Annie Warburton. “L’opportunità di interpretare una protagonista femminile così articolata e intricata in un gioco si presenta una volta in una luna blu, quindi sono incredibilmente grata a Wired Productions e LKA per aver affidato a me Giulia. Ho messo tutto me stessa in questo ruolo nella speranza di poterle rendere giustizia, quindi sono felice di aver vinto questo premio”.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.