Home ConsoleNews PS4La sbavosa Clid the Snail è attesa su PlayStation 4 quest'anno

La sbavosa Clid the Snail è attesa su PlayStation 4 quest’anno

Koch Media e lo sviluppatore di videogiochi indipendente spagnolo Weird Beluga Studio sono lieti di annunciare che Clid the Snail uscirà su in esclusiva su PlayStation 4 entro il 2021 e in seguito anche su PC. Questo gioco è stato realizzato grazie al supporto di PlayStation Talents, il programma che supporta gli studi indipendenti spagnoli e li aiuta a pubblicare i loro giochi.

Clid the Snail vedrà impegnata una lumaca umanoide super armata cercare di sconfiggere altre lumache che stanno devastando il loro mondo. Una storia avvincente e combattimenti frenetici, in un mondo cupo e desolato, sono i punti centrali di questo sparatutto che lascerà ampia libertà d’utilizzo delle armi presenti sia per sopraffare i nemici che per risolvere gli enigmi ambientali presenti.

Alejandro García, uno dei cinque co-fondatori di Weird Beluga Studio, condivide l’entusiasmo del suo team per questa partnership: “Siamo molto felici della nostra partnership con Koch Media. Per un team giovane e piccolo come il nostro, è un sogno divenuto realtà. È anche una grande spinta per il team ora che siamo nella fase finale dello sviluppo. Ci incoraggia tutti a dare il massimo per finire la partita! “

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!