Home ConsoleNews PS4Lost Epic, un nuovo soulsike a scorrimento in arrivo a luglio

Lost Epic, un nuovo soulsike a scorrimento in arrivo a luglio

Lost Epic, un nuovo soulsike a scorrimento in arrivo a luglio. Il titolo approderà su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Rivelato all’Indie Live Expo 2022, grazie al supporto dei tantissimi fan, Lost Epic è già approdato su Steam con un successo clamoroso. Il 28 luglio si appresta ad arrivare anche sulle console di casa Sony, con tutti i contenuti aggiuntivi esistenti fino a ora già compresi al lancio. Lost Epic si svolgerà nella terra di Sanctum, e voi, il Macellatore di Dei, dovrete combattere contro le divinità del posto per difendere l’umanità da queste mistiche entità. Combattete, livellate e personalizzate il vostro personaggio come più vi aggrada; incontrate NPC nemici e amici, vecchie divinità e lanciatevi alla scoperta di questo spettacolare mondo di gioco.

Tra gli aggiornamenti già disponibili al lancio ci sarà quello relativo alla Sky Spire, che permetterà anche la collaborazione tra giocatori tramite un linguaggio universale e preparatevi a sconfiggere la minaccia, in compagnia o in solitaria.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!