Home ConsoleNews PS4MediEvil Resurrection, disponibili i trucchi per un Platino facile e veloce

MediEvil Resurrection, disponibili i trucchi per un Platino facile e veloce

MediEvil Resurrection, è appena sbarcato sul PlayStation Plus Premium come annunciato di recente nel nostro consueto post.

È stato originariamente pubblicato sul sistema PSP e ora è migliorato grazie ad up-rendering, funzione di riavvolgimento, salvataggio rapido e filtri video personalizzati.

Per i più smaliziati che vogliono solo godersi la storia senza nessuna difficoltà, è possibile attivare un trucco che permette di ottenere l’invincibilità e tutte le armi. Nel caso foste interessati al trofeo di Platino, in questa maniera rimane possibile ottenere tutte le coppe e velocizzerete il completamento del titolo.

Per attivare i trucchi di Medievil Resurrection:

Premete il Touch pad per andare nel menù.

Tenete premuto R1 e poi in sequenza: giù, su, quadrato, triangolo, triangolo, cerchio, giù, su, quadrato, triangolo.

Comparirà una voce “cheats” nel menù e da lì potrete attivare l’invincibilità e le armi.

Se attiverete i trucchi potrete ottenere il trofeo di Platino in circa 5 ore con una difficoltà quasi inesistente, perfetta per un cacciatore di trofei senza macchia e senza peccato.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.