Home ConsoleNews PS4Monster Harvest nuovamente rinviato

Monster Harvest nuovamente rinviato

Merge Games e Maple Powered Games hanno annunciato ufficialmente il nuovo rinvio di Monster Harvest. Il nuovo simulatore di fattoria arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 19 agosto.

Il rinvio si è reso necessario per garantire la miglior qualità realizzativa possibile, come dichiarato da Kerry Vanderberg. Il mese in più servirà al team per affinare le meccaniche del titolo.

Monster Harvest è un simulatore di fattoria in pixel art con un elemento unico. I giocatori dovranno sviluppare una fattoria a Planimal Point, trasformando le coltivazioni in creature pronte a combattere. Coltivate, allenate e lottate in un gioco che promette di soddisfare tutte le tipologie di utenti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.