Home ConsoleNews PS4My Hero One's Justice 2: Shinso Hitoshi si unisce al roster

My Hero One’s Justice 2: Shinso Hitoshi si unisce al roster

Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’arrivo di Shinso Hitoshi in My Hero One’s Justice 2. Si tratta del primo personaggio a essere introdotto come DLC per il Season Pass 2. Il suo Quirk gli permette di porre chiunque in uno stato di obbedienza cieca ai suoi comandi.

Non solo, per festeggiare l’uscita del terzo film di My Hero Academia, World Heroes’ Mission, è disponibile il “Set Tre Moschettieri”, un costume unico per Midoriya, Bakugo e Todoroki. Chi fosse interessato a My Hero One’s Justice 2, da oggi può provarlo grazie a una demo gratuita. Questa dà accesso all’inizio del gioco nella Modalità Storia e alla Battaglia Libera con sei personaggi del roster.

Il nuovo personaggio arriva nel gioco con 10 stili di colore alternativi per il costume. Vi lasciamo al trailer pubblicato per l’occasione, ricordandovi che My Hero One’s Justice 2 è disponibile per PlayStation 4 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.