Home ConsoleNews PS4Nuovi aggiornamenti per Tom Clancy's The Division 2

Nuovi aggiornamenti per Tom Clancy’s The Division 2

Ubisoft ha annunciato nuovi contenuti per Tom Clancy’s The Division 2, disponibili dal 12 maggio. La Stagione 9: Alleanza Segreta e la nuova modalità PvE, Conto alla Rovescia, fanno parte del Title Update 15. La Stagione 9 è disponibile per tutti i possessori di The Division 2 Warlords of New York.

L’ultima stagione prosegue la linea narrativa di The Division e riporta gli agenti alle conseguenze della sconfitta di un comandante della Divisione, rivelatosi un traditore. Il nuovo bersaglio è il Capitano Lewis e la Divisione deve raccogliere informazioni e fronteggiare quattro True Sons di alto livello prima di poterlo affrontare. La Stagione 9 è una delle tre stagioni programmate per l’anno.

Conto alla Rovescia invece è una nuova, intensa modalità cooperativa nella quale fino a otto agenti della Divisione vengono mandati a stabilizzare una centrale elettrica. Hanno 15 minuti a disposizione per prevenirne il blocco totale. Gli agenti si schierano in due squadre da quattro, iniziano da posizioni differenti sulla mappa e devono collaborare per superare la sfida. La Divisione dovrà fronteggiare da nemici noti e dovrà difendersi per assicurare la centrale prima di richiedere l’estrazione entro lo scadere del tempo.

Dal 12 maggio arriva anche la nuova funzione Qualifica. Questa fornirà un nuovo modo per migliorare l’equipaggiamento con aggiornamenti a valori primari delle statistiche come danni, armatura e abilità. Potrete aumentare la Qualifica usando qualsiasi item nel gioco. Più vari sono, più aumentano il livello. Qualifica permette anche di aumentare le statistiche di ogni singolo item e raggiungere un nuovo limite massimo di potenza.

L’aggiornamento comprende anche diversi nuovi item compreso l’Heartbreaker, nuovi Exotic e molto altro. Il Season Pass della Stagione 9 offre anche ricompense aggiuntive. Infine dal 12 maggio, tutti gli streamer di Twitch che seguono The Division 2 potranno ricevere i Twitch Drop: tutti gli spettatori riceveranno ricompense gratuite se guarderanno live di The Division 2. Le ricompense comprendono una Legacy Cache, due High-End Cache e una Exotic Cache. I Drop saranno assegnati dopo ogni ora.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.